Geografia

Geografia

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Paesaggi e fiumi

Wastwater nel Distretto dei Laghi geografico comprende l 'Inghilterra centrale e meridionale, i due terzi della isola di Gran Bretagna, oltre ad isole al largo, come la isola di Wight e le isole di Scilly. E 'delimitata da due paesi colleghi del Regno Unito - a nord con la Scozia e ad ovest con Galles. L 'Inghilterra è più vicina al continente europeo rispetto a qualsiasi altra parte della Gran Bretagna. E separato dalla Francia a 34 chilometri gap mare, anche se i due paesi sono collegati solo con un tunnel sotto la Manica vicino a Folkestone.

L 'Inghilterra si trova su una isola, è circondata dalle acque del Mare d 'Irlanda, del Mare del Nord e Oceano Atlantico. I fiumi più importanti in Inghilterra, a causa dei loro porti di Londra, Liverpool e Newcastle, sono i fiumi del Tamigi, Mersey e Tyne. Le maree innalzano il livello delle acque dei loro estuari e consentono alle navi di entrare nei porti. A 354 chilometri, il Severn è il più lungo fiume che fluisce attraverso l 'Inghilterra. Sfocia nel canale di Bristol e si distingue per la Severn Bore onde di marea, che può raggiungere i 2 metri di altezza.

Tuttavia, il fiume più lungo in Inghilterra è il Tamigi, che è di 346 chilometri di lunghezza. Ci sono molti laghi in Inghilterra, ma la maggioranza sono nel nome appropriato Distretto dei Laghi, il più grande dei quali è il lago Windermere, è noto come il sopranome di "Regina dei Laghi".

Pennini, conosciuta come la spina dorsale d 'Inghilterra più antico della montagna nel paese, proveniente dalla fine del Paleozoico circa 300 milioni di anni fa. La lunghezza totale del Pennini è di 400 chilometri, con un picco a Cross Fell in Cumbria. Il materiale di cui sono composte per lo più in pietra arenaria e calcare, ma anche il carbone. Ci sono paesaggi carsici nelle aree calcite, quali parti di Yorkshire e Derbyshire. Il paesaggio è Pennine torbiere alte in aree montane, rientrato da fertili vallate dei fiumi della regione.

Parchi nazionali

Essi contengono tre parchi nazionali, Yorkshire Dales, Northumberland, e il Distretto Peak. Il punto più alto in Inghilterra, a 978 metri, è Scafell Pike in Cumbria. A cavallo del confine tra Inghilterra e Scozia si trovano le Colline Cheviot. Le pianure inglesi sono a sud dei Pennini, composto da verdi colline, tra le colline del Cotswold, Chiltern Colline, North e South Downs - dove si incontra il mare, dove fanno esposizioni di roccia bianca, come le scogliere di Dover. La granitica South Est Penisola, nel West Country prevede brughiere montane, come Dartmoor e Exmoor, che fioriscono con una clima mite, entrambi e parchi nazionali.

Clima

La Inghilterra ha una clima temperata marittima che significa che è mite con temperature non molto inferiore a 0 gradi C in inverno, e non molto superiore a 32 gradi C in estate. La clima è umida relativamente frequente e sono soggette a modifiche. I mesi più freddi sono gennaio e febbraio, il secondo in particolare, sulla costa inglese, mentre luglio e solitamente il mese più caldo.

Meteo con lieve e caldo con precipitazioni meno, le mese sono maggio,giugno, settembre e ottobre. Le influenze più grande sulla clima della Inghilterra deriva dalla vicinanza con l 'Oceano Atlantico, la sua latitudine nord e il riscaldamento delle acque intorno alla Corrente del Golfo.

L'Inghilterra riceve piuttosto una quota significativa delle precipitazioni durante l 'anno, con l'autunno e l 'inverno è il momento più piovoso geograficamente Distretto dei Laghi riceve più pioggia che altrove nel paese. Poiché i dati di registrazione meteo iniziato, la temperatura massima era di 38.5 gradi C in 10 agosto 2003, alle Brogdale del Kent, mentre la minima è stata -26.1 gradi C in 10 gennaio 1982 in Edgmond, Shropshire.

Sponsorizzazioni


inghilterratravel.it - Copyright © 2008