Cultura

Cultura

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Architettura

Molti monumenti antichi di pietra in piedi sono state erette durante il periodo preistorico, tra i più noti sono Stonehenge, Frecce del Diavolo, Rudston Monolith e Castlerigg. Con l 'introduzione di antica architettura romana ci fu uno sviluppo delle basiliche, terme, anfiteatri, archi di trionfo, ville, templi romani, fortezze romane, palizzate e acquedotti. Furono i romani che fondarono le prime città come Londra, Bath, York, Chester e St Albans. Forse l 'esempio più noto è il Vallo di Adriano che si estende in tutta l 'Inghilterra settentrionale. Un altro esempio ben conservato è il terme romane a Bath, Somerset.

Edifici civili prima architettura medievale erano semplici costruzioni principalmente utilizzando legno con tetto di paglia. Architettura ecclesiastica variava da una sintesi di Hiberno monachesimo - sassone, a basilica paleocristiana, e architettura caratterizzata da lesene - strisce, arcatelle cieche, alberi balaustra e triangolari apertura testa. Dopo la conquista normanna nel 1066, vari castelli in Inghilterra sono stati creati in modo della Legge dei Lord potrebbe sostenere la loro autorità e nel nord di proteggere dagli invasioni. Alcune degli castelli medievali noti comprendono la Torre di Londra, Castello Warwick, Castello di Durham e il Castello di Windsor tra gli altri.

Per tutto il periodo Plantagenet una architettura gotica e fiorì inglese - le Cattedrale di Canterbury, l 'Abbazia di Westminster e York Minster sono ottimi esempi. Ampliare la base di Norman c'erano anche castelli, palazzi, case grandi, le università e le chiese parrocchiali. Architettura medievale è stata completata con il XVI secolo in stile di Tudor, i quattro arco centrato, ora conosciuto come l 'arco Tudor, era un caratteristica che definisce come lo erano graticcio e case sgorbio a livello nazionale.

A seguito del Rinascimento, una forma di architettura eco della antichità classica, sintetizzato con il cristianesimo appariva - il stile Barocco Inglese, l 'architetto Christopher Wren è stato particolarmente sostenuto. Architettura georgiana seguita in un stille più raffinato, che evoca una forma semplice palladiana.

La Crescente Royale di Bath è uno degli esempi migliori di questo. Con l 'avvento del romanticismo durante il periodo vittoriano, un revival gotico è stato lanciato in aggiunta di questo intorno allo stesso tempo la rivoluzione industriale ha spianato la strada per gli edifici, come il Palazzo Crystal. Dal 1930, varie forme moderniste sono apparse la cui ricezione è spesso controverso, anche se i movimenti di resistenza tradizionalista continua con il supporto in luoghi influenti.

Cucina

Dato che la prima età moderna il cibo da Inghilterra è stata storicamente caratterizzata per la sua semplicità di approccio, sincerità del gusto, e basato sulla fiducia nella qualità dei prodotti naturali. Durante il Medioevo e del periodo rinascimentale, cucina inglese ha goduto un 'eccellente reputazione, anche se un declino inizio durante la Rivoluzione Industriale, con l 'abbandono della terra e della crescente urbanizzazione della popolazione. I francesi a volte di cui al popolo inglese, come Les Rosbifs, come un stereotipo di suggerire la cucina inglese è sofisticato o grezzo. La cucina d'Inghilterra ha, tuttavia, recentemente subito un rinnovamento, che è stato riconosciuto dai critici gastronomici, con alcune buone voti nel miglior ristorante in classifica mondiale. Uno dei primi libri di ricette in lingua inglese è la Forma di Cury dal Royal Court di Richard II.

Esempi di cibo tradizionale inglese includono l 'arrosto Domenica, con una joint arrosto, di solito manzo, agnello o pollo, servita con assortite verdure bollite, dessert di Yorkshire e la salsa. Altri piatti importanti includono pesce e chips e la colazione al 'inglese, costituita di pancetta, pomodori alla griglia, pane fritto, dessert nero, fagioli, funghi fritti, salumi e uova. Torte a base di carne si consumano come la bistecca e rognone, pasticcio di carne, torta cottage, pastosi Cornish e pasticcio di maiale, il seguito del quale è consumato freddo. Salsicce sono comunemente consumati, sia come salsicce sia come altre. Hotpot Lancashire è uno stufato ben noto. Alcuni dei formaggi più conosciuti sono Cheddar e Wensleydale. Molti anglo - indiani piatti ibrido, curry, sono stati creati, come pollo tikka masala e Balti. Dolci inglese includano torta di mele, torta mince, spotted dick, focaccine, torte Eccles, crema pasticcera e Sticky toffee dessert. Bevande più comuni sono il tè, che è diventato molto più ampia ubriaco a causa di Caterina di Braganza, mentre le bevande alcoliche sono i vini e le birre inglese, come amaro, stout mite, e ale marrone.

Musei, biblioteche e gallerie

Il patrimonio è un organismo governativo con un ampio mandato di gestione de siti storici, oggetti e ambienti d 'Inghilterra. Attualmente è patrocinata dal Ministero della Cultura, Media e di Sport.

Il Monopolio Nazionale per luoghi da Storia e Interessi o Bellezza Naturale riveste un ruolo di contrasto. Diciassette di venticinque Regni Uniti da UNESCO rientra in Inghilterra. Alcuni dei più noti di questi includono: il Vale di Adriano, Stonehenge, Avebury e siti associati, Torre di Londra, Jurassic Costa, Saltaire, Ironbridge Gorge, Parco Royale Studley e vari altri. Ci sono molti musei in Inghilterra, ma il più notevole è il Museo Inglese di Londra.

La sua collezione di oltre sette milioni di oggetti è uno dei più grandi e più completo al mondo, provenienti da ogni continente, che illustrano e documentano la storia della cultura umana fin dal suo inizio fino al presente. Libreria Inglese di Londra è la biblioteca nazionale ed è una delle biblioteche del mondo della ricerca più grande azienda di oltre 150 milioni di articoli in tutto le lingue conosciute e formate, tra cui circa 25 milioni di libri.

La galleria d 'arte più alto è la Galleria Nazionale a Trafalgar Square, che ospita una collezione di oltre 2.300 dipinti risalenti alla metà del XIII secolo al 1900. Le Gallerie Tate casa le collezioni nazionali britannici e internazionali d 'arte moderna, che ospita anche il famoso controverso Turner Prize.

Sponsorizzazioni


inghilterratravel.it - Copyright © 2008